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Vecchio 08 aprile 10, 06:49   #6 (permalink)  Top
franlcilo
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Originalmente inviato da Kroenen Visualizza messaggio
No i cavi del motore li ho controllati e sono come da manuale. E' la prima cosa che mi era venuta in mente. E' che c'è un setup del regolatore da fare all'inizio (prima di correre la prima volta) che non mi viene mai come da manuale. In pratica devi accendere il modello con la radio in full throttle avanti e si avvia il setup. Solo che le varie fasi non si succedono come spiegato (in pratica i led non si accendono nell'ordine spiegato, se ce l'hai sai di cosa parlo). Mi viene il dubbio che possa dipendere dal fatto che tale setup ho provato a farlo dopo aver sostituito la ricevente con un'altra della Futaba, per poter usare la mia radio Futaba (e le infinite regolazioni disponibili) e non quella in dotazione che fa schifo. Secondo te ci sta come ipotesi?

secondo me sbagli a fare la procedura, visto che come dici, le fasi non si susseguono come da manuale...
franlcilo non è collegato   Rispondi citando