Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 00:54   #3 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Kroenen Visualizza messaggio
Finalmente giunge il momento del collaudo del mio nuovo HPI Savage Flux. Subito mi accorgo che il regolatore é settato male. Va più forte all'indietro che in avanti. Come se i sensi di marcia fossero invertiti. E' possibile o sono inpazzito?
Eppoi dopo appena venti minuti scarsi di duro lavoro ecco che non cammina più: il motore gira a vuoto ma le ruote sono ferme. Si tratta del tipico inconveniente che capita spesso ma io non lo conosco perchè ho poca esperienza oppure tocca smontare tutta la trasmissione? In pratica qualcuno già sa con ragionevole certezza da cosa può dipendere e fornirmi una traccia?
Poi ho un sospetto: ma non sarà che i modelli che fanno vedere in azione sul sito dell'HPI hanno tutta la componentistica migliorata con gli upgrade mentre quello "di serie" é un cesso?
Ciao.... gli RTR vanno tirati fuori dalla scatola e fatto un check up a tutta la viteria... non è che i cavi del motore li hai invertiti facendolo girare al contrario?... è possibile che il motore girasse a vuoto perchè il pignone s'è mollato? oltretutto devo aver letto da qualche parte che questo ultimo inconveniente fosse proprio un difetto del Savage Flux...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando