Discussione: swash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 21:34   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio
I movimenti del piatti sono giusti..se inclino a dx va a dx e se inclino ind va ind..
Dando gas invece..e solo dando gas, al 50% piu o meno tende con forza a sx..ovviamente se correggo o trimmo riduco l errore..
Ma come possibile che con il piatto verso dx va lo stesso a sx...?

Ho fatto il reverse della coda dalla radio.. e dando coda a dx il muso si sposta verso dx e la coda a sx..
(il piatto e inclinato verso dx sin da fermo..senza usare gli stick...)
prima di rispondere a te, vorrei precisare due cose, ad uso di chi leggerà:

questo "caso" dimostra due cose, che io nella mia limitata esperienza ho però ben chiare:
- i cloni possono andar bene oppure avere "magagne", e questi stessi cloni con magagne sono uno dei motivi per cui un non-esperto alla fine non saprei se e quanto risparmia
- vuoi sia un clone, vuoi sia un genuino, resta il fatto che più che pilotarli, la difficoltà è nel settarli, o risolvere i problemi di settaggio

dunque procediamo

prima cosa aiuterebbero delle foto del piatto e della testa, e magari anche un video ripreso al minimo, in proiezione laterale e una posteriore, OPPURE anche senza far girare le pale, almeno del piatto dopo che tx e rx sono collegati, e il piatto come si muove muovendo i vari stick

poi ancora:
-sai misurare il passo (pitch) ?
-l' eli è nuovo o usato?
-ha subito crash?
-sono state sostituite parti?
-... ???