Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 16:16   #8 (permalink)  Top
pioniere2010
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
certamente il su 50 è un'ottimo modello,ma forse non per inparare perchè se fai due conti di quello che ti costa la risposta te la dai da solo....io ti consiglio di insistere con i deproncini,se spacchi butti via pochi euri...e vero che la balsa si può riparare facilmente,ma a furia di ripari sali di peso e stai sicuro che cmq dopo vari ripari il modello non volerà piu' come prima.
insisti col parkmaster che è ottimo per inparare e non solo e dopo,quando i pollici saranno piu smalizziati, vedrai che col vento ti ci divertirai anche un sacco....
io col park insisto certo però non riesco a bilancarlo bene co sto vento 12nodi!!! che fa sempre tutti i giorni!!!! domattina 4nodi!!!!
quando sale in verticale se butta un po' a sinistra, devo trimma il timone o regolare l'inclinazione del motore come dice il manuale??? col volo harrier ho un po' di difficoltà, in volo rovescio meno, comunque oggi è stallato ed è venuto giu!!!!! booooottttttttto, musetto spaccato!! epoxy e via, domani si riparte, oggi ho comprato apc 10x4.7 e 10x3.8 vediamo quale è meglio!!!!
vooooooooglio impaaaaarare bene!!!!! insisto, insisto e insisto!!!
pioniere2010 non è collegato   Rispondi citando