Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 01:44   #28 (permalink)  Top
KyoshoMp9
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è una domanda a cui forse un pò tutti interessa per darti il consiglione della vita.
visto che nessuno si butta ,lo faccio io ,in base alla tua risposta gli utenti scopiettari di daranno la giusta dritta per non buttar via ne soldi ne tempo.

tu che esperienza hai sui modelli buggy 1/8??
del settore non sono un esperto(nitro) ,ma mi pare di aver intuito delle leggerissime indecisioni che denotano una totale inesperienza .....poi potrei anche sbagliarmi di brutto ,non sono un veggente però......
Beh io conosco varie nozioni e trucchi apprese sia da questo forum che da riviste. Per esperienza buggy 1/8 posso dire che ho guidato una Hyper 2.0 e una gl (mi manca la gl pro cioe quella che prendo io) poi ho guidato una kyosho mp9. Me le hanno prestate x un po quindi io ogni fine settiamana prendevo il modello regolavo i settaggi motore (splli massimo e minimo)e poi le guidavo un poco il pomeriggio (dopo la fine della gara di formula 1 o alle 2 quando nn la faceva)sulla strada oppure mi facevo una pista inventata cioe partivo dall portone del mio palazzo mi facevo una serie di strade e poi ritornavo dinuovo al potone del palazzo
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando