Citazione:
Originalmente inviato da reny33 a questo punto!!!!!comprati una mugen mbx6 è non sbagli di certo...
servi ace ,motore sm boss ...scephis model...non si spegne mai!!!!!!!
nitro roga al 25% o meccafuell ..
PS la mugen mbx6 va gia a cannone di scatola ed è indistrutibile |
Beh visto che devo imparare compro la radio x la opel cosi imparo poi prendo la Hyper che tutti mi consigliano e ho già provato a guidare una hyper 2,0 in pista!
Poi i modelli sono quasi idendici solo che la Hyper 9 ha il motore inclinato quindi credo che sia la stessa cosa e la hyper e già montata di scatola anche lei e già settata e ammo bianchi montati quindi credo di aver trovato il modello migliore.
Ripeto questa frase UNA GARA NON VIENE DECISA DAL MODELLO MA DALL PILOTA ah dimenticavo le caratteristiche della Hobao hyper 9 gl pro non sono state del tutto speciicate quindi può darsi che se adesso la mugen mbx6 e la migliore tra 20 min dicono altre specifiche e si scopre che e meglio la Hyper. A me basta un modello ben settato come mi ha consigliato tororici con i pezzi che usa x le gare e quindi sto a posto. Tnt gare nn voglio farle almeno all' inizio quindi minimo 1-2 mesi di caxxeggio

poi dopo sti 1-2 mesi inizo a fare gare e a scatenarmi