Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Sei di una indecisione unica......mha, direi anche che sei confuso....
Ricorda che non e' stilando liste che si fa il modellismo, non te ne fai niente delle liste scritte su un forum.
Ci vuole pazienza e tempo, bisogna attrezzarsi man mano che si capisce come funziona un modello (e qui mi sembra che non ne sai niente).
Cosa vuol dire CANDELA: Da definire ???????????????
Ma definire cosa? Candele bisogna averne a decine di gradazione diverse, mica ne compri una per sempre!!!
Stesso discorso per:
Olio differenziale
Olio ammortizzatori Molle ammortizzatori
Gomme
Ceppi frizione
Campane frizione
Cuscinetti a sfera
Chi non ha tutte queste cose vuol dire che del suo modello ne fa un uso amatoriale senza un minimo di professionalita'.....
Ma perche' non cominci da una buona RTR che costa poco, inizi a smontartela e capire come funziona, poi tra qualche anno (quando sarai piu' maturo) potrai passare a qualcosa di piu' professionale senza problemi  |
Le molle già escono dentro la scatola e mi sembra anche di vari colori quindi di varia durezza(bianco morbido blu media e grigia dura. Mi sembra che gli olii o grassi nei diffi erano montati di fabbrica e le gomme sono aka (le stesse della mp9)quindi x le gomme basta che vado dal mio amico che ha in negozzio e mi da minimo 1 treno di gomme di tutti i tipi aka esistenti al mondo a 20 )Per i ceppi credo che farò la coppia Alluminio plastica metodo lanciato in origine da Jeremy Kortz durante il campionato mondiale IF MAR 2004. Questo metodo e ideale per buggy e truggy perchè unisce l' attacco deciso dell' alluminio alla controllibità della plastica.i cuscnetti sono cose che dipendono dall' uso del motore quindi visto che forse il modello lo userò molto mi regolerò anche per un controllo e se necessaria sostituzione dei cuscinetti i quali mi sembra che si trovano tra campana e rondelle della campana quindi nell' organo che trasmette la potenza del motore all' differenziale e quindi alle ruote