Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 13:09   #13 (permalink)  Top
KyoshoMp9
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Ah dimenticavo visto che la GL pro in italia non è ancora uscita ho tutto il tempo di rassettare la opel comprare la radio e servi che trasferirò sulla Hyper e poi inizio a imparare a come avviarla ecc ecc. Poi visto che montare un motore a strappo 3,5 cm3 su un modello equivale a perdere prestazioni mi sa che devo prendere la cassetta d' avviamento. Io quando sto off line non mi allontano da quuesto forum e quando voglio sapere altre news cerco sui giornali (rcm e Xrc cars i quali sono molto dettagliati sui test e Xrc cars inoltre a volte come fece sul Baja 5b SS scala 1/5 indicò anche dati sul motore come temperatura e altre cose difficili da trovare su xrc cars oppure come costruire una cassetta d' avviamento e come rifarne una nuova infatti a miccare chiesi se montando le batterie Piombo sulla cassetta invecie di mettere i supporti mettevo il velcro come faceva uno di xrc cars con la lipo)Oppure su altri forum a cui non sono ancora registrato.Per il momento baronerosso.it/forum e l' unico forum che frequento e che mi piace perchè il grande miccare mi spiega tutto tramite msn e trovo molte persone competenti (tranne quelle che dicevano che alla MP9 dovevo fare rodaggio con la jet's 10% e che il kanay [usato da Davide Tortorici con qui sto in contatto via e-mail chiedendogli informazioni sui modelli Hobao e su quali pezzi montare per farla diventare modello campione del mondo.Un esempio? la 1° e-mail che ci inviai gli chiesi quale modello montare e lui mi rispose che visto che era rivenditore Hobao e sirio mi consigliava quelli magari montare un sirio di fascia media e stavo a posto.Poi magari usare la sua mix per rendere migliore il rendimento del motore Sirio extech 2 nitro Candela sirio tipo 6 Turbo (visto che il sotto testa turbo e incluso di scatola)e conosco un trucco per attaccare meglio il filtro (di sicuro voi VETERANI mi prenderete in giro dicendo che e un trucco scemo ma a volte vale la pena farlo tanto sono solo 3 o 4 € in + da spendere dal ferramenta)Basta compare una fascetta come quelle che si usa nei pc per tenere meglio i cavi all' interno del case. E metterla dove il filtro fa contatto sul carburatore. Questo può essere un trucco scemo ma io credo che sia buono e forse lo userò tanto devo spendere solo 3 o 4 € in + dal ferramenta.
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando