Citazione:
Originalmente inviato da MircoR ho g4,5 e infatti sto provando così le mie figure con il trex 600 g4.5 che è molto pilotabile (mi trovo meglio che con il dominon) e che è lìeli che avrei anche in realtà.
Le mie difficoltà comunque iniziano(intendo al simulatore) quando cerco di fare il cerchio a alta velocità, dove l'eli tende a salire e scendere.
per tenerlo fermo su cosa devo agire? sulla coda?
Quando sono nel cerchio,ed ho già la mia inclinazione , per ipotesi in laterale credo che il comando elevatore non lo dovrei più toccare, come credo che se sono in avanti o indietro non dovrei più toccare gli alettoni. la correzione dovrebbe essere fatta solo sulla coda e sugli alettoni nel caso del laterale e sull'elevatore nel caso della coda. Giusto? |
Cosa fai per il volo Positivo Avanti in virata...?
La padronanza della coda la devi avere certo che si
Usi il Passo in virata...
E misceli il piatto per ottenere una traiettorie regolare...
Stessa cosa per il volo negativo.
per ora cerca di seguire delle traiettorie regolari con il Rotore livellato più possibile....lentamente e regolari...poi per fare delle vere e proprie virate di negativo hai tempo dopo questo tipo di volo.
Ciao