Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 01:20   #32 (permalink)  Top
elivario
User

Data registr.: 05-08-2005
[quote=MIKYCIANCIO;1999136]
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
L’ultimo crash a differenza del primo che è avvenuto tra il passaggio dall’idle al normal ( ma forse è un caso perché nel primo serbatoio anche con vari passaggi era tutto ok) è successo proprio dopo che il mio amico ha ridotto i gradi di ciclico entrando nel menù swash della radio (non nel settaggio del flybarless)

.......scusate avevo scritto collettivo.

dopo aver ridotto forse avresti dovuto ripetere il primo passaggio del set up...

Grazie MIkyciancio,
ti incollo comunque una traduzione che ho fatto da uno dei tanti siti stranieri che descrivono il setup di questo sistema e ho evidenziato quello che scrivono e che ho fatto..............non ci capisco più un c...................
La traduzione magari non è il massimo ma si capisce abbastanza.
Non vedo l'ora di risolvere il problema perchè ho già visto che questo aggeggio può dare belle soddisfazioni e sarebbe un sogno se qualcuno postasse una traduzione come si deve anche dei passaggi più ovvi.

La Messa a punto è molto semplice:

Contrariamente ad altri sistemi FBL, il sistema ha bisogno di mettere il piatto in 120 'modalità swash.

Premere il tasto SET durante l'accensione - questo ti porta nella 1 ° fase di installazione. Qui è possibile impostare tutto a zero. Regolare passo collettivo a + / - 14 'regolando il swash%. Per ciclico, è sufficiente regolare la alettoni passo ciclico a + / -14 ', ancora una volta, regolando la swash%. Utilizzare la stessa Swash% per l'ascensore.
Ciò completa la fase 1.

Premere il tasto Set per passare alla Fase 2 - stabilisce il limite di ascensore. Semplicemente spostare l'ascensore attenersi a pieno viaggio positivi e negativi.

Premere il tasto Set per passare alla fase 3 - Impostare la direzione sensore. Verificare che il piatto si muova nella giusta direzione. In caso contrario, invertire la direzione spostando lo stick si alternerà la luce da verde a rosso (o viceversa)

Fare lo stesso per alettoni.

Swash fatto.
Spegnimento.

Il potere (non tenendo premuto il tasto SET). Dopo l'accensione, controllare che il piatto si muova giusta direzione, inclinando l Heli. Il piatto si muove nella direzione opposta, sia per picchia e cabra e alettoni.

Premere il tasto SET per 3 secondi. Questo entra nel setup coda. Basta impostare la coda come se fosse la Gyro Align 760 coda.
Finito

In radio - impostare i tassi di roll aumentando o diminuendo la swash%. Guadagno giroscopio di coda è impostato come qualsiasi altro giroscopio di coda.

Go Fly.

elivario non è collegato   Rispondi citando