Citazione:
Originalmente inviato da mr.white sentite per me avete un po' di problemi...... io ho fatto solo una domanda poi sono stato aggredito. ma state fuori.......capisco che è un hobbies talvolta praticato da sfigati.....ma qui ve ne approfittate.....porca miseria la madre degli stolti è sempre gravida!!!! se ad ogni inesperto rispondete dall'alto dei cieli senza un po' di umilta.......ricordate quando all'inizio eravate voi a curiosare e a fare domande stupide. cazzarola ma quando i vostri figli fanno domande per voi stupide che fate gli date due calci sulle palle???? posso capire risposte cosi da qualche 80enne esaurito.......io non ho parole mi avete dato anche del pirlotto......sensibilità nordica. grazie per aver risposto alla mia curiosità con tanto amore......ed educazione......ma tanto i nodi vengono al pettine prima o poi.......vabbe' spero che l'amministratore interverrà
che tristezza!!!!!   |
Ribadisco per la terza volta CHE TRISTEZZA.
Per chiarire che, io ho scritto che hai fatto una domanda da pirlotto, perche' tale e', ma credo di aver offeso mooooolto meno di chi dice ad altri COGL....ONE, e moooolto meno ancora di chi si rivolge sempre ad altri con messaggi privati del tipo riportato in basso.
Quando scrivo che se te le cerchi le trovi, mi sembrava ovvio che mi riferivo alle risposte ironiche a fronte di domande risibili.
I
n questo forum nessuno di noi si sognerebbe mai di minacciare fisicamente qualcuno perche' la risposta che ha ricevuto non gli piace.
Naturalmente spero di non avere mai nulla a che fare con te, ma bada che non e' per il motivo che puoi pensare, solo perche' i miei mi hanno insegnato che per stare bee nella vita devi frequentare persone MIGLIORI di te stesso.
Un'ultima cosa, non e' mai saggio dare per scontate le cose, non sai mai con chi hai a che fare.
Detto questo per me il discorso e' chiuso, per quanto mi riguarda la tua avventura in questo forum e' finita qui, ne ho avute di discussioni anche accese ma un personaggio cosi' faccio a meno volentieri di frequentarlo, anche se solo virtualmente.