Citazione:
Originalmente inviato da naftausa beh skiev.. io non mi ricordo quanti differenziali ho polverizzato sul maxx... sul savage però posso dirti neanche uno... hinge pins di burro che si piegano a guardarsi.... ammortizzatori ridicoli che se salti un pelo più alto all'atterraggio si "stappano", torrette ammortizzatori posteriori troncate di netto alla base delle 4 viti dove sono ancorate ai bulkhead... insomma... i miei emaxx non hanno avuto vita facile.... 
certo il nuovo emaxx è ben diverso, ma non me la sento proprio di paragonarlo ad un savage.... sorry...
e adesso il mio ex savage gira in mano ad un amico con mamba monster 2200 a 6s... prima aveva motore plettenberg bigmaxximum e non ha mai fatto una piega....
non credo un'emaxx regga tutto questo..  anzi ne sono sicuro... il mio revo da pista (che monta differenziali che adesso monta il nuovo emaxx) ha retto una scarica a 6s con il plettenberg... poi tanti saluti...  |
Eh si, il nuovo maxx non ha nulla a che vedere con quello vecchio.......è proprio un'altro mondo
poi, per quanto riguarda la robustezza della trasmissione, c'è da dire che il nuovo e-maxx monta la stessa trasmissione dell'e-revo che ha dimostrato e stà tuttora dimostrando robustezza eccezionale anche col mamba 2200 a 6s, tanto che, praticamente tutti coloro che lo usano, dopo decine di scariche a 6s non lamentano il benchè minimo problema.
Poi, come dice anche Culatello, non vedo la necessità di usare le 6s su un monster, se non per farlo diventare un dragster

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Già il mio e-maxx col kit HV-Pro 4.5 è spesso al limite della gestibilità sia su asfalto che in offroad
L'unica cosa su cui non sono daccordo col Culatz è la robustezza.....finora ho rotto solo un paio di torri ammo posteriori.

......Ed anche i soldi spesi.....Finora ci avrò buttato sù 1000 eurozzi di robetta varia