Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Allora per il momento resto in attesa e cercherò di studiare quanti più modelli possibili ci sono in commercio.Sai il primo eli era un 3 canali, poi ho preso un 5#8 che dava anche lui i suoi problemini, ora vorrei prendere uno che sia veramente super collaudato,vedrò un pò il da farsi.ma l'honey bee non penso proprio di prenderlo, troppo elementare per essere il terzo eli. |
Guarda ti confesso che a un certo punto mi son perso e non ho seguito le varie risposte quindi magari scrivo cose già scritte. Ma se non sbaglio vieni dai coassiali, passare a un honeybee è tutto meno che "elementare". Certo, è un 4ch e dal punto di vista dei settaggi non impari nulla o quasi. Ma per fare hovering, traslato e un inizio di volato semiserio va benissimo. Tenerlo su all'inizio è dura, scappa da tutte le parti e se non hai mai fatto sim è un'ottima palestra! Per un bel po' ti diverti, ti fai i pollici e non spendi troppo in ricambi. In casa, come scrive rugrug, puoi fare qualcosa in sala quando diventi bravino.
PS so di crearti ulteriori dubbi...