Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 14:11   #24 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Non voglio creare allarmismi perchè per uno che ha problemi e scrive, ce ne sono sicuramente moltissimi che non ne hanno e non hanno bisogno di scrivere e sono certo che troveremo la soluzione a questo problema.
Ringrazio di nuovo i ragazzi con cui ho preso contatti per venirne a capo.
Per quello che ha funzionato, io credo ancora in questo sistema che dà la possibilità anche ai neofiti di entrare con facilità nel mondo flybarless.
Su consiglio degli esperti, controlleremo anche i contatti del cavetto di collegamento tra la centralina ed il sensore del giro.
Ora non ho tempo, ma descriverò precisamente la procedura che abbiamo seguito per il settaggio.

Mandi
Ciao,
leggendo su siti stranieri, effettivamente alcuni lamentano problemi di affidabilità del sistema:

1) Falsi contatti del cavo che va dalla centralina al sensore (come soluzione molti hanno apposto una striscia di silicone/colla a caldo tutto attorno al connettore per migliorarne la tenuta)
2) Eccessivo assorbimento dei servi collegati alla centralina che a volte ne causa la re-inializzazione con consegnate perdita di controllo (sono state proposte numerose soluzioni, dal bus di alimentazione fatto in casa all’ausilio di un regolatore di tensione esterno)

Sono anche io un possessore di un T-Rex 600 LE con FL760 ma al momento non ho finito di montarlo, pertanto sono ben felice di contribuire al proseguimento di questa discussione….

Mandi dalla Carnia!!!!
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando