Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 14:32   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
E' la teoria che non torna.

Ti consiglio di documentarti e di studiare un pò di teoria anzichè sparare solo sentenze.

Saluti
Alessandro
Già, ma chissà come mai, queste teorie, più volte sono state SMENTITE da dimostrazioni pratiche al quale il sottoscritto ha assistito,per cui non preoccuparti in che modo ho effettuato le mie constatazioni.....Quì alla luce dei fatti,torna tutto, orologio alla mano..!
Ed ogni qual volta ho buttato giù due conti,sull'autonomia di certi modelli..ripeto:"OROLOGIO ALLA MANO", tornava tutto. SEMPRE!
Se permetti mi fido più di quel che vedo, che di due numeri buttati giù su di un foglio!

Sai quante volte è stato detto (da persone il cui parere è sicuramente autorevole), in teoria succede questo,questo e quest'altro...
E poi in pratica..Tutt'altra cosa!!!!!!!!!!!!! COME MAI?? Sai qual'è stata la risposta? "BOH..Mistero" haahaha Io mi ci faccio una bella risata sulle persone che ripsondono così sai?

Adesso co una richiesta per te caro Alessandro..per quale motivo non ci spieghi, con un bel calcolo matematico (magari non preciso in termini assoluto ma anche approssimativo), come mai con un pacco lipo da 3 celle,2200mah, 145 grammi, il trex sta in volo per 14\15 minuti e con la batteria NIMH 650mah, il cui peso mi è sconosciuto,il modello riesce a volare per un tempo molto simile...? Chissà chissà... Adesso i numeri ci sveleranno il trucco

Poi..inesperti,desiderosi di iniziare a volare con gli elicotteri,acquisteranno un bellissimo Walkera 37, batteria nimh carica al 100%, spinotto collegato...le pale girano..gas a manetta e lui.....RESTA A TERRA!! AHAHAHHAHAHAHAH
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando