Discussione: Extra 300 - Goldberg
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Vecchio 28 marzo 10, 22:34   #45 (permalink)  Top
ROBYVOLA
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
per i carrelli prendi in considerazione di fare un lavoro simile.
ormai noi al campo lo facciamo a tutti i modelli.
le foto erano in un ovetto, il cambio dominio ha perso tutto.
supporto carrello indistruttibile.
http://www.baronerosso.it/forum/luov...ml#post1560945

ti rilinko le foto mancanti, prese da analogo lavoro fatto su un big lift, sempre trainatore.





questo ti evita in caso di atterraggi duri e fuori campo di far danni considerevoli..

fallo prima.. farlo adesso ci vuole 3 minuti.. farlo "dopo" ti costringe a fare un lavoraccio.
Non rinforzare da dentro.. perchè da dentro fa tenuta sempre e solo la colla. Con la fasciatura dall'esterno (virtualmente invisibile se ben stuccata) ti sei messo in una botte di ferro.
Quando si scarrella con quell'extra.. son dolori.. il carrello finisce nell'ala e fa disastri enormi..

a seguire la foto del nostro trainatore (7 kg motore dl50) che con il carrello ha spaccato un palo di cemento di 10 cm...
carrello piegato e riaddrizzato al volo.. fiancata e ciocchetto di fissaggio carrello perfetti, anche dopo la incredibile botta.



ciao

Robbè



....azz..che botta....cmq la tua soluzione è da tenere in considerazione....
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