Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 20:32   #7 (permalink)  Top
istrice
User
 
L'avatar di istrice
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone ho 21 anni e abito in provincia di Ravenna^^
Ho comprato alla fiera dell'elettronica un elicotterino giocattolo "max-z" (una copia tedesca del v-max) a 14 euro.

Da allora ho cercato di informarmi meglio sul modellismo e sugli elicotteri elettrici e mi sono deciso a provare a cominciare con questo hobby.

Premetto qualche cosa: so che l'elicotterino di cui sono in possesso è solo un giocattolo mentre gli elicotteri elettrici non lo sono.
Sono a conoscenza dei rischi che si corrono in questo hobby (ho letto il topic in stick che mi ha fatto decisamente tremare) e pertanto ci tengo a dire che voglio operare in totale sicurezza e vi sarei grato quindi se mi elencaste le regole da seguire per evitare incidenti.

Detto questo, come da titolo vorrei dei consigli sull'acquisto di un eli per cominciare questo hobby, magari non spendendo tanto perchè essendo all'inizio non so quanto potrà prendermi come hobby

io ho guardato un po' in giro e avevo addocchiato un honey bee cp3, ma credo che un 6 canali sia inadatto per un principiante e quindi avevo addocchiato un honey bee 2 e guardando nel contenuto della confezione ho notato anche la presenza del simulatore di volo che reputo molto utile per un neofita.
Secondo voi può andar bene l honey bee 2? oppure cosa mi consigliate (considerando circa il prezzo dell honey)? tra indoor e outdoor preferisco un outdoor ma anche un misto va bene.

Un ultima cosa, io gli eli li stavo guardando su ckado però leggendo in giro mi è parso che ci sono stati molti imprevisti con questo venditore, vero? quindi vi sarei grato se me ne consigliaste altri (se possibile) anche non online nelle vicinanze di Faenza (se ne conoscete).

Intanto vi ringrazio per la disponibilità e per l'aiuto che mi darete
Ciao io ti consiglierei un bel coassiale magari di marca e fare molta pratica prima di prendere un monopala...
a Ravenna ce un campo volo fatti consigliare e magari ce pure qualcuno he ti seguira nei primi passi! Ciao
istrice non è collegato   Rispondi citando