|
Mah proncipalmente mi ha dato grossi problemi di interferenze nel senso che ad esempio con gli aerei elettrici ad es dava colpi di alettoni e di deriva principalmente e non deboli... Con il il raptor 50 già appena accesa i servi gracchiavano forte (più del dovuto, sono servi digitali) e quando l'ho provato in volo a momenti non lo distruggevo perchè mi dava colpetti il servo del passo e quindi l'eli saliva di quota e riscendeva velocemente. Ed è stato questo che mi ha convinto a spedirla.
Comunque la radio era nuova e l'ho provata 4 volte con gli aerei e 2 volte con l'eli e basta.
Peccato perchè per gli aerei secondo me ha buone potenzialità ma ora anche se ho la radio nuova chi mi dice che non avrò più problemi? Anche con quella di prima avevo cambiato modulo provando sia il synth che quello normale cambiando anche riceventi ecc ecc.
Mah mi sa che opterò per una ff9 anche se non ne sono del tutto certo è per questo che volevo sentire opinioni da chi ha utilizzato entrmbele radio con gli AEREI (per l'eli ho un'altra radio).
|