Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 21:22   #223 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da ale201276 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho preso anch'io il cb180q...

ottima impressione sempre pur da principiante.
osservazioni (sempre da principiante):
Lo so che in volo tende a stare un pò come la torre di pisa, ma il mio, uscito dalla scatola, picchia e "slitta" a destra..allora dico, dovrebbero essere già tarati per benino o cmq ci vuole un lavoretto di fino, perchè per tenerlo fermo, devo sempre tenere lo stic giù e sx!!!! anche agendo sui trim non è sufficiente.
altra cosa, quando lo rimetto via con le pale piegate, a volte l'ingranaggio nella testa si gira contrario e si incastra.. mi è arrivato così a dire il vero e mi sono preso un bello spavento.. capitato a nessuno?
per quantoto riguarda lo spostare dal primo al 3 buco i braccetti, è abbastanza intuitivo, quello che non capisco è che regolazioni bisogna fare dopo... davvero, nel tread non l'ho capito..

Grazie, al più presto posto un video di hovering casalino ;)
Dopo che hai spostato sull'ultimo foro verso l'esterno i link che collegano il bellcrank alla flybar, devi risistemare il piatto che deve risultare perfettamente orizzontale e parallelo alla base d'appoggio