Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 11:09   #7 (permalink)  Top
_Fabio_86_
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Penso, sostanzialmente, che di CB con ali incorporato se ne producano pochissimi (ripeto, poco pratici per chi ne fa un uso esterno all'abitazione) per cui il prezzo lievita.
Cosa ha di meno? Nulla, anzi, il Turnigy pare sia prodotto dalla stessa casa che produce il GT Power e che altri non sia che il GT A-6 con un diverso vestito. Tutti questi CB (anche gli iMax) sono prodotti dalla stessa casa.
Se sei molto interessato al CB tutto in uno, c'è anche questo, nuovissimo modello del GT Power A-6 che trovi in UK, quindi senza rischio dogana.
Come prima detto, iMax e GT Power sono costruiti dalla stessa casa ma i GT Power hanno una maggior precisione nella lettura delle tensioni (resistenze con minore tolleranza).
Grazie mille per gli aiuti...e di questo invece cosa ne dite..considerando il fatto che preferirei acquistare in italia e non interesandomi molto il discorso campo in quanto volo raramente lontano da casa...e quindi anche se ingombrante da trasportare non mi creerebbe molti problemi, però sarebbe utile l'alimentazione 12V..non si sa mai...e considerando anche che probabilmente acquisterò lipo hyperion...grazie di nuovo a tutti..
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando