Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 23:09   #1 (permalink)  Top
Schwibby
User

Data registr.: 02-08-2008
problema amax truck pro brushless (hsp brontosaurus)

salve ho acquistato questo mostriciattolo sabato scorso .. inizialmente la macchina andava bene poi ho sgranato la corona a causa di settaggi di fabbrica scadenti (con lipo 7.2)

cambiata la corona ho notato che quando do gas la macchina parte bene poi inizia a scattare. preso dalla disperazione l'ho smontata tutta e rimontata... nessun difetto

cambiato la ricevente perchè penso siano disturbi.... la macchina frenava finalmente bene (non centra nulla ma prima col telecomando 2.4ghz non franava bene) ma scatta lo stesso

cambio kit brushless (di base monta un kit 3300 kv con centralina hsp 70 o 75 amper con un kit brushless himoto 9.5t con sensori... finalmente la macchina non scatta piu ne in avanti ne indietro...

cosa può essere? spiego meglio lo "scattare" .. se blocchi le gomme ti aspetti che il motore si blocchi... e col 9.5 t succede... mentre col kv 3300 questo inizia a saltellare come se avesse la frizione .... ora bloccando le gomme è una cosa esagerata ma anche mentre va normalmente scatta ...di meno ma scatta... e è molto fastidioso... a vuoto (macchina sollevata da terra) non scatta... per nulla... può essere il motore difettoso? o pensate sia l'esc?

grazie mille ragazzi del forum
Schwibby non è collegato   Rispondi citando