Citazione:
Originalmente inviato da nixdrums Ciao Astroman78
io ho la versione tutta in fibra (quella x 2 ventole)praticamente ho fatto tutto,dalle ordinate che sostengono i carrelli alle ali baionettate visto che non mi piaceva fibrarle,ora sto facendo i condotti di aspirazione da zero ma finche' non ho la ventola in mano preferisco aspettare.
ciao  |
Complimenti per il lavoro che stai facendo, realizzare i condotti di aspirazione e scarico è un'opera che richiede molta pazienza

Ho visto in questa discussione
Aeronaut Rafale Aramid mit 1x 120mm Fan - Seite 3 - RC-Network che l'idea di mettere la baionetta era venuta anche ad un ragazzo tedesco. Io invece ho intenzione di fibrare le ali, operazione che anche l'Aeronaut consiglia
Citazione:
Originalmente inviato da Ing_Marco Ciao, falli pure in che materiale vuoi, basta che sia bello rigido e resistente ma leggero.
Sta diventando un post molto interessante, con molte info interessanti.
Bene bene....
Ciao a tutti |
Rigido, resistente ma leggero...hai detto niente!

Facciamo che per ora tralasciamo questo punto e lo riprenderemo più avanti, ora è meglio iniziare i lavori dal basso: i carrelli e portelli.
Già perchè qua scrivo tanto ma combino poco. Anzi, niente! A oggi non ho ancora steso nemmeno una goccia di colla...

Settimana prossima inizio