Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 10, 12:00   #9 (permalink)  Top
wrighi
Guest

si.. è diffusa! io prendo 4 manine portapale msr disponibili sul sito.. insieme ad altri ricambi.
non pago.. aspetto conferma per un pagamento postepay.
mi scrivono il giorno dopo che le manine msr non ci sono.. e che sarebbero arrivate a fine settimana.. la stessa tiritera che mi dicono i negozi qui a firenze da gennaio.. gli scrivo che se non sarebbero arrivate nel fine settimana, al massimo all' inizio di quella dopo.. avrei disdetto..
infatti arrivati a mecoledì della successiva mi paventavano di attendere la settimana successiva and so on...
ora non dico che siano pessimi etc.. solo che non c'è la stessa serietà che si può trovare all'estero e sempre in europa senza andare troppo lontano..
ad esempio ho 2 negozi fiorentini che se gli chiedi le manine msr ti dicono da gennaio: "giovedì venerdì dovrebbero arrivare" il chè lo trovo quantomeno bizzarro visto che la prima volta che me lo sono sentito dire risale a 90 giorni fà mentre l'ultima è ieri l'altro, anche ammettendo che non sappiano come giustificare una colpa non loro (di questo non lo metto in dubbio) inveisci un attimino verso il distributore che ti ha fato vendere millantamila elicotteri senza garantirti i ricambi..