Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree purtroppo credo che si può proprio dire che nella maggior parte dei siti esteri (soprattutto inglesi e tedeschi) hanno una maniera di trattare il cliente impeccabile sia per tempistica di spedizione sia per serietà nel mettere disponibile o meno un prodotto,non come qui in italia,dove tempo fa da un venditore dopo aver pagato puntuale con paypal mi sono dovuto sentire dire al mio quarto sollecito (erano trascorsi 7 giorni dal pagamento) "che fretta tanto è solo un hobby mica un lavoro" che tristezza e poi il colmo che ogni volta mi lascia a bocca aperta i pacchi dalla germania o inghilterra arrivano prima di quelli ordinati in italia,mistero delle poste italiane. :-( |
Per noi è solo un hobby, ma per i venditori dovrebbe essere un lavoro.
E' capitato più di una volta anche a me, finora SOLO con siti italiani; faccio l'ordine perchè vedo tutto quello che mi serve disponibile (perchè se no avrei cercato in un altro sito) e poi mi arriva la mail o la telefonata che gli manca parte del materiale ( e il week end di volo salta, e magari anche due di fila ).
E poi si lamentano che la gente compra all'estero.