Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Il campo di volo vicino ce l'ho, anche se ho un piccolo campo dove con il trex 450 andavo.
per quanto concerne la difficoltà non ho problemi, sia con l'elettrico che con lo scoppio, non sono alle prime armi, poi ho fatto gare con le macchine a scoppio per anni, quindi, anche se l'elicottero non è uguale, ci capisco lo stesso.
Semmai c'è da valutare il problema della manutenzione, dello sporco sicuramente maggiore con lo scoppio e del tempo da dedicarci, che presumo che per lo scoppio sia maggiore.
E non dimentichiamioci il costo di gestione dove è la maggior spesa?
E la reattività del mezzo, elettrico o scoppio,è la stessa? e l'autonomia (a pari prestazioni si intende) so che per l'elettrico si va da 10 min ma si può fare anche 5 e con lo scoppio? |
Mi sembra di aver capito che hai nelle tue vicinanze un campo volo,
basterebbe rivolgere le stesse domande alle persone che lo frequentano, e penso che avrai risposte più che esaurienti per poi prendere la tua decisione.
Questo non vuoldire che qui sul forum non ricevi aiuti o consigli, ma è proprio frequentando il campo che potrai renderti conto cosa è meglio....
(la stessa cosa la feci io 2 anni fa

)