Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 10:40   #247 (permalink)  Top
Golikov
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
O non ho capito quello che vuoi dire, o non hai capito tu.
Se accetti la limitazione di tempo e di quota, tu puoi decidere tipi e marca di motore, di batterie e di regolatori.
Puoi scegliere componenti dalle prestazioni e costi eccezionali che ti consentono una salita di 60 m/s per arrivare alla quota massima in 2 secondi. Oppure puoi scegliere dei componenti più economici per una salita di 0,5 m/s, che in 30 secondi ti portano a 15 metri.
La prima scelta non serve a niente; serve solo a soddisfare il tuo orgoglio per avere il miglior motore esistente.
La seconda scelta ti penalizza perché non potrai mai arrivare a 120 mt, se non trovi una termica a 15 mt. e comunque, ci arrivi molto dopo gli altri.
La scelta obbligata è quella di componenti che ti consentono una salita di circa 4 m/s, con la quale raggiungi contemporaneamente o quasi i due limiti imposti, risparmiando costi e pesi di motori e batterie.

Se invece non accetti questa formula, come ti è stato già detto, non sei obbligato nemmeno a seguire questa discussione e, soprattutto, sei pregato di non insultare chi la propone e chi l'accetta e la segue con interesse!

Se vuoi seguire e partecipare alla discussione, ma pensi che quello che scrivi sia il tuo 'tutto rispetto', allora lascia stare!
Sono unico che pensa in 3D? Or forse presente ancora qualcuno??

Essere cosi dritto per andare con la velocita 60m/sec in verticale per me e stupido!!! Siamo in volo!!! non'e 2D e pista per le macchinine asfaltata!!
Con la virata, in una spirale... Posso "a soddisfare il mio orgoglio" e fare la + quota!!! quando motore sara stoppato. E sara tutto in pieno d'accordo al regolamento!!!

Avevo gia scritto "Lo Voglio!" voglio partecipare la gara! non voglio videre al campo le cose di "communismo cinese", "KGB" in civile, e "trinita di communisti" unita per decidere chi ha e che cosa!!
Regolamento chiaro, senza furbizie tipo:
>> qualunque mezzo o sistema atto a estremizzare i modelli o la formula di gara potra' essere oggetto di squalifica del concorrente a discrezione del Direttore di Gara>>
Golikov non è collegato   Rispondi citando