Io sono un po estremista, ma nel volo in termica il motore proprio non dovrebbe nemmeno esserci, quindi, se proprio non possiamo farne a meno, deve servire giusto per portare il modello in quota, non di piu'.
La corsa alle motorizzazioni elettriche per gli alianti ottiene solo il risultato di far vendere motori, regolatori batterie etc, ma non ha nulla a che fare con il volo.
Come ho gia' affermato per la Authonomy, se vogliamo fare gare di motore, i modelli non servono, basta un bel banco prova e fare i test e le misure a terra.
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Con tutto rispetto!!
1) non capisco perche il motore dovra essere un mezzomerda? 
2) Legatelo!! Comunisti Cinesi! volete uguali tutti!! Non si po!! Siamo diversi! Vogio la liberta di scegliere la mia quota!! Avete gia costretto da comperare il limitatore per tempo motore e quota, e basta. Poi, decido io!! 
3) fate la monomarca allora?! Perche dare la liberta di scegliere il modello e poi sqalificare "troppo performanti" (Sarebbe una trinita di communisti, unita di notte sotto la foto di Stalin, decidere chi a il pollici e chi ha il modello!!  ) Per strano abitudine, preferisco volare con il modelli volante, perche mi volete costringere far perdere tempo a casa per costruire un pezzo di legno e poi combattere con quella ca.ata nell cielo? Perche non posso risparmiare il mio tempo preziozo di vita (con il piacere passo con la famiglia ad esempio) e compro la roba bella in tutti aspetti e unisco di voi per volare?
ad F3J F3B la corda (filo) diverso per tutti piloti, anno la tattica da scegliere, tamburi da cambiare e.t.c. e.t.c. Fa importantissima parte in resultato finale.
Volete escludere? LEGATELO alla coda!  |