20 marzo 10, 10:32
|
#9 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
| Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Caspita, quanto tira con una 13 pollici, vista la naca del sukhoi? | Eh si!! :Asd: Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Quanto viene a pesare ODV, col pieno? | Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Il mio elettrico pesa 2570g ODV ed uso un'elica APC 15x6E, dovrebbe fare circa 8200 RPM e 3.5 Kg di trazione. | Il peso in ODV con serbatoio vuoto è di 2380g. Domani faccio le altre misure (n° giri e trazione statica) e ti faccio sapere. Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Ho rifatto la piastra radio subito dietro la capottina dove alloggio ricevente e relative batterie (4x650mAh KAN NiMh), prima l'avevo fatta tra il servo direzionale e la baionetta. Inoltre ho riposizionato il regolatore alletrandolo un po'. | Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Cosi' facendo raggiungo anch'io il 35% ma senza aggiungere piombo. Come si comporta con questo centraggio? | Va bene! considerando che mooolto probabilmente il mio Saito peserà un pò di più del tuo motore elettrico, ci troviamo. Il mio pacco batterie è comp. da quattro celle Kan 1100. Il CG al 35% direi che è bello reattivo, adatto per farci un pò di 3D. Inoltre in atterraggio è molto dolce. Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Beh, non direi... i 98mm suggeriti sono circa il 29%, sicuramente un centraggio di sicurezza ("modello picchiato, mezzo salvato"). | Anche con questo dato mi trovo Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Non ho un misuratore di incidenza, devo procurarlo, ma a tal riguardo io ho un po' di trim a picchiare per andare dritto percui credo semmai di avere un'incidenza opposta. Devo rivedere comunque col baricentro corretto. | Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Piuttosto ho, temo, un problema di svergolamento: trim di alettoni fuori di 3-4mm rispetto al bordo di uscita alla radice... | Questo mi dispiace, credo che ci sia poco da fare. Hai provato col ferro da stiro? Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Ho anche un problemino col rivestimento, sono in contatto con Mattfly per capire meglio la situazione. | Me ne sono accorto anch'io, quando ho staccato dello scotch carta dopo un incollaggio
__________________ Alessandro Visita il mio sito web |
| |