Citazione:
Originalmente inviato da comet Con tre celle devi rimanere su modelli piuttosto piccoli e quindi piuttosto nervosetti .... non tralascerei comunque il miragione, è vero che devi investire qualche soldo per un pacco 5 celle ma la stabilità del delta, la facilità del suo profilo e le grosse dimensioni ne fanno un ottimo volatore. Anzi , domnica mattina ci facciamo un volo col mio miragione, ok? |
A te fabio mi sembra che avevo già accennato tempo fa il modello che avrei in mente.. riguardando meglio adesso jonathan l'ha disponibile, e pure riccardo su ordinazione:
ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri
mi piace come linea, ed è praticamente pronto alla radio, la batteria adatta gia ce l'ho...
Che ne pensi?
Ps: grazie dell'offerta di farmi provare il Mirage, vediamo dai.. se capita volentieri... ma non so se ce la faccio domenica mattina..
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt