Discussione: aquistato abrams M1A2
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Vecchio 17 marzo 10, 20:08   #34 (permalink)  Top
gabrieleyaris
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eheh la modifica che ti ho consigliato l ho fatta piu e piu volte,se la risistenza standard è buona(è facilissimo interromperla nello smontaggio) funziona benissimo da subito,non scalda la scatoletta..
Ne ho fatto anche una versione "pericolosa",utilizzando una molla di un accendino,in questo caso il fumo era cosi tanto da risultare insopportabile,e la scatoletta scaldava troppo.Piu di 3 minuti non si poteva tenere acceso,altrimeni si rischiava l incendio...Ho attualmente allo studio una terza versione custom:si sostituisce la resistenza con l areosol delle sigarette elettroniche,e la si incolla in prossimita del foro del pistoncino..ho solo un problema,attualmente non so che resistenza mettere per abbassare il voltaggio da 7,2 a 3,7 volt..Per il resto dovrebbe funzionare...
Per quanto riguarda il fumo nero,c è da fare delle premesse:l olio che si utilizza normalmente nelle macchine del fumo non è olio,ma una miscela di acqua e altri componenti molto simile a quella delle sigarette elettroniche..Se vi state chiedendo come lo so è perchè ho avuto la "fortuna" di assagiarle entrambe,hanno lo stesso sapore...
Il punto sarebbe che è una miscela che NON brucia ma evapora.Il fumo nero è facilissimo da produrre,basta miscelare l olio della macchina del fumo con una goccia d olio motore..Il problema,non da poco,è che quella piccola quantita d olio motore brucerà fisicamente,potrebbe quindi,se mal miscelata,provocare l incendio del carro..Se volete provare,io vi consiglio di smontare la smoking machine dal carro e fare una bella prova controllata al banco,per scoprire la quantità sopportabile d olio motore...
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