Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Abrasiva del 1000 non del 100........ mi sono perso uno zero  |

non preoccuparti, avevo capito, infatto poco dopo ho fatto una prova (con l'800, quella avevo) con ottimi risultati ...
Ora, quando sara' il momento di ricoprire avro' qualche certezza in piu' a mitigare il terrore puro che verra' dal farlo per la prima volta non sulla struttura di prova ma sul modello reale
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Riguardo all' attuale Uhu Art a dire il vero non ricordo com'era 40arant'anni fà.
Ultimamente ho incollato con questa tutto un aliantino tutto balsa senza eccessivi problemi.........certo, sono da evitarsi zone troppo estese oppure in questo caso si fà una prima applicazione senza unire le parti, proprio come si usava un tempo  . |
Si ma e' troppo scomodo fare due passaggi quando ci sono tante piccole incollature, per esempio fra naso delle centine e bordo d'attacco. Provero' a metterne un pochino in una fialetta e diluirlo con un paio di gocce d'acetone, poi riferisco i risultati
(ammesso che il solvente per lo smalto da unghie sia davvero acetone come c'e' scritto

)