Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 16:01   #2828 (permalink)  Top
mr_nice
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
bene signori.. partiamo da basi certe e assodiamo sto' guaio di coda che affligge i tanti - di scatola il kds col suo bel gyro ha settaggi di limit e ritardo a 0 impostato su digital e normal per quanto riguarda i micro interruttori, quindi i 9g marcati kds sono dei digitali.. ergo sum. Su questa base si dovrebbe giostrare per i vari settaggi, punto 0 etc etc come piu' volte descritti in questo Club. Secondo me il problema forse e' la troppa precisione che non puo' essere raggiunta perche' parliamo comq di un mezzo che rappresenta un compromesso, ben lontano quindi da condizioni di perfezione che richiedono ben altri componenti e/o qualita' costruttive. Fermo restando che i pezzi e pezzetti sudetti fanno comq il loro sporco lavoro, magari girera' un po' di qua e un po' di la.. ma alla fine nel volato credo che non dia questo gran fastidio, magari in hov non e' piantato fermo e fisso come tutti vorremmo.. ma tutto ha un prezzo.. ahia, non a casa un buon giro costa, non dico quanto ma la meta' si, di tutto l'eli. Oppure mi sbaglio ?? Al max il dimensionamento del servo originale e' un po' miserino.. a tal proposito i piu' esperti dessero cortesemente lumi a riguardo consigliando quale servo sia piu' indicato per ottenere migliorie tangibili.. ma alla fine quello che conta e' sempre lui.. benedetto Gyro. )) O no ????
mr_nice non รจ collegato   Rispondi citando