10 marzo 10, 01:02 | #2821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
in effetti è quello che mi aspetto, parlo delle soddisfazioni, per il resto ho già avuto modo di apprezzare i consigli di col-and e giroscopix. Per ora credo che per imparare a fare bene hovering la radio del kit sia più che sufficiente ma sarà la prima spesa che farò "da grande". | |
10 marzo 10, 01:05 | #2822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
10 marzo 10, 10:30 | #2823 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Sabato vi voglio tutti operativi!!! GIRO, bello l'avatar, cavoli, sei proprio tu, dove l'hai fatto?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
10 marzo 10, 21:20 | #2825 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ideale sarebbe una curva quasi piatta con un massimo di gas al 85% quindi? A 85 avrei circa 2800 giri..
__________________ Stefano Spektrum DX9 Ultima modifica di vs0587 : 10 marzo 10 alle ore 21:25 | |
10 marzo 10, 21:30 | #2826 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
FaceYourManga.com | Shake Yourself! è gratis buon divertimento,fammi sapere ciaoooo | |
11 marzo 10, 15:09 | #2827 (permalink) Top |
|
Cavolo, quel servo digitale che ho preso (credevo di risolvere quasi tutti i problemi di coda) mi sta facendo impazzire.. Giro su DS e delay a zero: - Non si avvia mai nel verso giusto (al momento di alzarmi devo verificare e poi al massimo reversare il canale 4) - Devo tenere il giro su REV (su NOR che dovrebbe essere quello giusto va al contrario) - Sbacchettamenti assurdi in qualsiasi sensibilità in AVCS! Mi viene voglia di tonarnare al caccaservo anal da 9g!!!!!!!!! Ma perchè????
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
11 marzo 10, 17:01 | #2828 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: barletta (ba)
|
bene signori.. partiamo da basi certe e assodiamo sto' guaio di coda che affligge i tanti - di scatola il kds col suo bel gyro ha settaggi di limit e ritardo a 0 impostato su digital e normal per quanto riguarda i micro interruttori, quindi i 9g marcati kds sono dei digitali.. ergo sum. Su questa base si dovrebbe giostrare per i vari settaggi, punto 0 etc etc come piu' volte descritti in questo Club. Secondo me il problema forse e' la troppa precisione che non puo' essere raggiunta perche' parliamo comq di un mezzo che rappresenta un compromesso, ben lontano quindi da condizioni di perfezione che richiedono ben altri componenti e/o qualita' costruttive. Fermo restando che i pezzi e pezzetti sudetti fanno comq il loro sporco lavoro, magari girera' un po' di qua e un po' di la.. ma alla fine nel volato credo che non dia questo gran fastidio, magari in hov non e' piantato fermo e fisso come tutti vorremmo.. ma tutto ha un prezzo.. ahia, non a casa un buon giro costa, non dico quanto ma la meta' si, di tutto l'eli. Oppure mi sbaglio ?? Al max il dimensionamento del servo originale e' un po' miserino.. a tal proposito i piu' esperti dessero cortesemente lumi a riguardo consigliando quale servo sia piu' indicato per ottenere migliorie tangibili.. ma alla fine quello che conta e' sempre lui.. benedetto Gyro. )) O no ????
|
11 marzo 10, 17:20 | #2829 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di fabbrica il limit è all'incirca ad 80 e non a zero (se il limit fosse a zero il servo non si muove); non è in ds; e il delay è all'incirca a metà.. Mi lamento perchè non sono problemi trascurabili, sono sbacchettamenti che mi fanno perdere il controllo e non è bello per un principiante!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
11 marzo 10, 17:36 | #2830 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: barletta (ba)
|
oopss.. allora il mio e' uscito tutto sbagliato ! comq dopo prove e riprove.. ti posso garantire che col il limit a 0 va comq a fine corsa.. e si muove pure assai.. i servo non sono piu' i "cosi pro" che comq funzionavano, ma son marcati kds, e poi a quel che ne so (pochino) se imposti il micro int su digital e usi un sevo analogico fa puff.. quindi se e' cosi e funziona i servo son digitali.. e comq mi sovviene uno spunto.. e se fosse il rapporto della puleggia che non fa far giri al rotore che contrasta poco e quind manda la coda a zonzo ?????? Mah.. boh.. ai poster l'ardua sentenza.. ))
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |