Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 10, 10:37   #1 (permalink)  Top
cubo_91
User

L'avatar di cubo_91

Data registr.: 23-02-2010
consigli su una nuova off road

ciao a tutti sono nuovo nel forum. circa 2 mesi fa ho comprato una cen pajero wrc RTR a scoppio pagata 270 euri. Sinceramente non mi sono trovato bene perchè i ricambi costano molto e sono difficili da trovare (la carrozzeria per esempio non esiste nulla di diverso di quella originale) fa parte della serie nx cen non so se l'avete presente..in poche parole è un buggy più stretto e con la carrozzeria da rally. è in scala 1:10. il 7 marzo sono stato a verona al model expo e guardando tra gli stand mi sono convinto che è meglio passare alle 1:8 perchè trovo molti più ricambi per personalizzarla (gomme,carrozzerie,alettoni,motori,ammortizzatori ecc) e poi perchè mi piacciono di più. Sarei orientato verso un buon buggy o anche un truggy. la mia cen forse riesco a rivenderla a 200 euro quindi recupero qualcosa e sarei disposto a cacciare fuori 300 euro massimo per la nuova rtr. rtr perchè non sono interessato per ora alle gare e devo farci esperienza. Visto che i soldi non crescono sugli alberi non voglio andare in contro ad un'altra ciofeca quindi ditemi voi un po cosa potrei comprare

io ho notato la Kyosho inferno mp7.5

vorrei evitare discussioni del tipo la kyosho fa schifo meglio un kit.. io ho bisogno di un rtr buono e solido

grazie ciaoo
cubo_91 non è collegato   Rispondi citando