| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Borgolavezzaro / Trecate
| consigli su una nuova off road
ciao a tutti sono nuovo nel forum. circa 2 mesi fa ho comprato una cen pajero wrc RTR a scoppio pagata 270 euri. Sinceramente non mi sono trovato bene perchè i ricambi costano molto e sono difficili da trovare (la carrozzeria per esempio non esiste nulla di diverso di quella originale) fa parte della serie nx cen non so se l'avete presente..in poche parole è un buggy più stretto e con la carrozzeria da rally. è in scala 1:10. il 7 marzo sono stato a verona al model expo e guardando tra gli stand mi sono convinto che è meglio passare alle 1:8 perchè trovo molti più ricambi per personalizzarla (gomme,carrozzerie,alettoni,motori,ammortizzatori ecc) e poi perchè mi piacciono di più. Sarei orientato verso un buon buggy o anche un truggy. la mia cen forse riesco a rivenderla a 200 euro quindi recupero qualcosa e sarei disposto a cacciare fuori 300 euro massimo per la nuova rtr. rtr perchè non sono interessato per ora alle gare e devo farci esperienza. Visto che i soldi non crescono sugli alberi non voglio andare in contro ad un'altra ciofeca quindi ditemi voi un po cosa potrei comprare io ho notato la Kyosho inferno mp7.5 vorrei evitare discussioni del tipo la kyosho fa schifo meglio un kit.. io ho bisogno di un rtr buono e solidograzie ciaoo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
scusami ma visto che ci sono gia stati post identici non fai prima a leggere? cmq appunto per il fatto che vuoi un rtr solido cambia strada totalmente...
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potrei dirti tutte all'infuori della 7.5 progetto superato da secoli ,differenziali in zama al posto che acciaio ,torrette che se uno si impegna riesce a piegarle anche solo con i poteri telepatici del cervello ,modello completamente instabile a meno che non ci si lavori seriamente, dicono che il suo motore nitro(non è il mio campo ,riporto solo ciò che ho sentito in merito) faccia schifo . ci sarebbe l'hpi che a confronto è un ammiraglia tedesca e non costa neanche tanto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Di RTR ce ne sono un'infinita'.... GS CL1 rtr Bao Bao (in 20 diversi numeri) Team Magic M8 Asso RC8 LRP 8 manonmiricordochecosa ecc... ecc.... ecc... Pochi giorni fa fa ho dato uno sguardo a questa Trophy...... secondo me vale poi quello che costa, niente di cosi' eccezzionale... ![]() In ogni caso sono tutte superiori alla 7.5....... tranne la TT EB4 che non fatico a metterla sullo stesso livello
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
quoto!!! tutti ottimi modelli la asso rc8 anche se buon modello secondo me troppi soldi per un rtr.. le hobao sono ottime acquisto buono garantito a te la scelta questo è un buon elenco
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| bonanotte... a detto rtr ![]() Citazione:
gia vista e rivista.. cambia solo il colore del ergal e i tappini dei ammortizatori il resto e tutto uguale.. sicche e la piu resistente rtr in circolazzione perche e uguale alla rc8 da gara sicche pari d8 losi mugen ecc . no la 7,5 e peggiore della eb4 non ce paragone
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 14 marzo 10 alle ore 07:52 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |