Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 10, 21:39   #13 (permalink)  Top
vestraus
User

L'avatar di vestraus

Data registr.: 14-06-2007
Sì, si..... ho capito! Del resto c'è scritto anche nella tua firma, no?..... "(io sono il mod simpatico )"

Non vorrei che la mia risposta fosse sembrata eccessivamente polemica, ci tenevo solo a precisare che non era mia intenzione creare problemi.... mica mi sono risentito, in fondo non ci conosciamo ancora e ci sono molti "AGITATORI" che frequentano i vari forum solo per creare scompiglio o tirare acqua al loro mulino e nonostante sul nostro sito il forum sia una sezione relativamente marginale, questo genere di utente è capitato anche da noi, quindi posso capire...... ma posso anche rassicurati in merito e prometterti, senza timore di smentita, che non avrete MAI nessun tipo di problema da me o da nessun altro membro iscritto dell'Orange Team!

Noi siamo per "PEACE and LOVE".......... hopssss dimenticavo e per ALL RC MODELS!!!!

A proposito, la mia era una battuta riferita al modo "permalosetto" e poco ortodosso di rispondere che noi di Pisa abbiamo quando ci ricordano il "secolare detto"..... s'era capito, vero?