Citazione:
Originalmente inviato da MircoR anch'Io oggi ho volato con il vento, di fronte, di lato, looping, hovering a testa in giù frontale e dietro, virate a fuoco, niente di particolare per uno più bravo di me, molto per uno meno bravo
A me oggi è andata bene, ma anche a me ieri mi è caduto, per una cavolata, quando voli devi esserci con la testa,
Ma Io credo che tu volerai ancora frontale con il vento, perchè continuando a volare imparerai sempre più e ti cadrà ,si purtroppo si, ma quando si vola alla caduta non ci si pensa, ed è giusto così, è la passione e l'entusiasmo che ci fanno dimenticare le cose brutte delle cadute e ci danno la spinta per migliorarsi e continuare. |
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Ciao Tommj, anche a me la scorsa settimana non è andata meglio, per ben tre volte ho saggiato nuovamente l'asfalto con un Eco Piccolo V2 a passo fisso (il T-rex 450 ed Eco7, per il momento rimangono nell'Hangar), raccogliendo i pezzi qua e la, ma i danni sono stati minori del tuo!!!!,
come si dice l'economia si muove.... con le nostre tasche......
Saluti |
Si MircoR hai ragione, il crash non causa certo l'abbandono dei tentativi di migliorare (almeno io non lo farò), certo è che lo sconforto quando vai a raccogliere un "rottame" è parecchio e soprattutto la smania di volerlo riparare immediatamente è esponenziale! Inoltre quando sei convinto di aver fatto la scorta dei pezzi, succede sempre che si rompe quello mancante e allora girano ancora di più.....le pale e i palini!!!

Bisognerebbe comprare 3 elicotteri completi per essere sempre a posto. Comunque non importa, l'ordine è fatto e non mi resta che aspettare il corriere.......
Ho ancora molta strada da fare per volare al vostro livello (tu fai cose per me lungimiranti mentre AB109 ti ho visto e voli molto bene), ma continuo a perseverare giorno dopo giorno. Per ora il 3D lo faccio solo al simulatore, tanto lì non c'è pericolo di "aggredire" le mie tasche......
Lo Stato dovrebbe darci qualche BONUS ogni tanto, visto che facciamo girare l'economia e inalzare il PIL!!!!
Ciao a tutti i volatili.........