Citazione:
Originalmente inviato da toio!! beh, non siamo così drastici: molti altri utenti la utilizzano e ne sono pienamente soddisfatti (essendo anche meno cara della c.p.), non capisco quali problemi potrebbe avere uno yamada ingoiando il 30 di nitro e il 24 di olio...
Mosingo dì la tua per favore.... |
Io l'ho provata e devo dire che va bene. Non so se i problemi a cui si fa riferimento siano gli stessi riscontrati da me. Purtroppo ho verificato personalmente che, nella maggior parte degli Yamada che ho avuto sotto le mani (come ben sai ho una discreta casistica a disposizione) e che usavano normalmente la Rapicon, le incrostazioni sul fungo delle valvole e sul pistone erano non trascurabili....
Per correttezza va però detto che una volta pulite con gli ultrasuoni, i motori erano tutti in ottimo stato e con usura minima se non irrilevante.
Il mio giudizio in merito rimane buono e certamente può essere un'ottima alternativa alla costosa Cool Power (che io continuo ad utilizzare). Basta tenere in conto un pelino di manutenzione in più con smontaggi del motore per pulizia più frequenti rispetto alla CP.
Confermo che esiste una Airplane 30% che è diversa da quella indicata per i CDI. La miglior cosa da fare è chiedere a Samodel che ne era (o ne è) l'importatore per l'Italia.