Citazione:
Originalmente inviato da brigher Che dirti...sono dubbioso, non soltanto per ciò che chiedi ma soprattutto per l'utilizzo di una rx ultraeconomica su un modello impegnativo......personalmente apprezzo questi prodotti cinesi dal costo estremamente contenuto, ma per utilizzarli su modelli certo non grossi e pesanti come quello che vorresti fare tu!
Secondo me, prima di preoccuparti se la rx corona 8 canali può sopportare 7 servi da 10Kg di spinta ciascuno, faresti meglio a preoccuparti se questa ricevente sia sufficientemente sicura ed affidabile per portare in volo un modello di queste dimensioni! A mio parere non lo è! |
io ti posso dire che ne ho 5 di queste rx, x giunta a singola conversione , ci volo pure con lo scoppio, e fino a ora sono state affidabili. Sono molto dubbioso sul valore reale di altre marche. In base ai miei studi scientifici, so per certo che le attuali politiche macroeconomiche comportano una esasperata divesificazione dei beni prodotti da una stessa azienda. Per esempio, sono pochi al mondo i produttori di lipo, ma molte le marche di lipo. Recentemente ho notato che un famoso negozio tedesco vende elettronica marchiata dymond, pure costosetta, e poi non è altro che hextronik.