|
eh io non sono andato molto distante dalla tua esperienza.. "non vorrai mica volare con quel modello! da noi voli col nostro e a pagamento perchè assicurazione mizzichi e mazzichi, istruttore e pagareee" in sostanza ho chiaramente capito che il portafoglio è importante.. la gente se la tira una cifra, molti elementi che ti camminano 3 metri sopra perchè loro sono bravi e imparati.. mentre tu...
poi il bello è se finisci in mezzo a 2 che si contestano la poltrona d'esperto.. lì è finita davvero.. stai a guardarli mentre si discutono il tuo coso divagando alla grande ma sempre concordi che tu non hai speranze salvo pagare e sottostare per un pezzo..( senza sapere nemmeno se voli bene oppure no, sembra quasi nonnismo)..
poi ci sono quelli:" se mi parli di raptor 30 o cloni cinesi allora non mi spreco nemmeno a risponderti, io parlo solo dall'hirobo in su " (parlo di heli visto che quello è il mio) il bello è che ultimamente mi ha fatto questo discorso un negoziante che frequenta anche il campo di volo.. un'accoppiata terribile evidentemente.
fondamentalmente al campo di volo ci torno (forse) solo quando sarò imparato a sufficienza da poter controbattere alle varie opinioni e spesso anche castronerie che ognuno da esperto degli esperti pretende di dirti.
non metto in dubbio che non tutti i campi di volo siano così.. ma sono convinto che in tutti ci siano qualcuno di questi elementi.. quando gli elementi superano i modellisti allora merita cavarsi così da non rovinarsi il fegato.
ma c'è di peggio.. se vai per correre con le touring l'approccio a volte è ben peggiore perchè oltre agli esperti degli esperti lì ci metti anche quelli che arrivano con l'officina mobile, furgoncino dedicato con millantamila milioni di dollari spesi per le macchinine e quando ti trovi a girare in loro presenza sei solo d'impiccio.
io ho avuto una bruttissima esperienza e mi spiace.. perchè simili approcci mettono il crocione sul tornarci nuovamente, dico questo a chi frequenta i campi di volo e si trova davanti a gente non imparata che vuole aiuto.
Ultima modifica di wrighi : 28 febbraio 10 alle ore 20:00 |