Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 20:37   #2756 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 Visualizza messaggio
A seconda delle sue capacità ogni persona è libera di far cio' che vuole ma se una persona chiede che curva deve usare in idle.....mi pare che non abbia ancora un idea chiara di cosa si possa fare in questa modalità.....senno' saprebbe già cosa impostare....penso.... e buttar giu' una curva così mi sembra un tantinello esagerato poi ripeto volava solo essere un consiglio e niente piu' se vuole puo' stare anche da meno 12 a più 12 e già che c'è cambiare pignone......per quanto riguarda il simulatore è una cosa ben diversa dalla realta'.......se spacco pigio un bottone e ritorno a volare dal vivo sai bene che non è così......
Facevo appunto il riferimento al simulatore, così che li puoi provare a fare le varie curve e vedi come ti trovi meglio, se cadi non succede nulla. Dopo che ci hai preso la mano e hai capito con quale ti trovi meglio provi le curve dal vivo.
Poi cmq alla fine si potrebbe anche dire che tutte le curve sono uguali e variano poco, nel senso che, per esempio, per quanto riguarda il passo, la differenza in idle fra persone diverse cambia di 1-2 gradi di solito agli estremi delle curve e al centro o si mette 0 o 5. Non intendevo buttare giù una curva dal nulla, ma partire dalle curve che ti consigliano poi provare queste piccole differenze e scegliere come ci si trova meglio.