Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 13:51   #8 (permalink)  Top
alessandroziveri
User

L'avatar di alessandroziveri

Data registr.: 01-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Come prestazzioni è superiore, a parita di allestimento e regolazzioni, ma il mio ultimate mi ha dato grandi problemi e costi e a malincuore ho dovuto abbandonarlo, per ora 10 mila volte meglio il rexone che nonostante sia meno reattivo rispetto al vision (per l' esperienza che ho avuto con l' ultimate) non è mai volato via nessun pezzo, poi come tu ben sai al compo, di rex ce ne sono diversi e nessuno ha mai perso palini ecc.
Poi anche tu non lo hai ancora usato il competition e sei gia preoccupato perche hai sentito che si sgranano le corone, quindi non hai molta fiducia nel mezzo.
Ciao Ale
Per quanto riguarda le corone Giuseppe Robertone, il Team Manager dell'ElyQ, mi ha detto che era solo una piccolissima partita con difetti di fusione ormai ritirata dal mercato e comunque mi ha spiegato, che anche le corone difettose se ben allineate con il pignone non hanno dato problemi!!!!!!!!
Non voler screditare a tutti i costi il Vision, perchè comunque dall'Ultimate al Competition sono state aggiornate e modificate tante cose.
Sono convinto che dopo che lo avrai visto vendi il Trex e torni all'ElyQ.

Enri ma tu lo usi l'after run.....è un prodotto che va messo nel motore dopo che hai finito di volare per togliere le possibili ossidazioni future della nitro.

Ci vediamo presto per il collaudo .... a il Vision ho messo tutte le uniball aggiornate e ho controllato la corona......più del Vision Competition ho paura che il Rex57 sia troppo potente.....staremo a vedere.

Comunque rimane il fatto che mi sono rotto di dare soldi all'estero e di principio voglio credere in un prodotto italiano e comunque all'inizio della produttività credo che anche aziende come Align e Thunder Tiger abbiano avuto qualche problemino, che hanno poi corretto nel tempo!!!!!!!

Ciao e preparati perchè voglio essere il tuo discendente nel fare 3D.

Ciao Maestro
Ale