Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 08:40   #10 (permalink)  Top
Scamp
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Ma te c'hanno mai mandato a quel paese? (tratto da una famosa canzone)

Credo che chi fa sul "serio" non si metta neanche a perdere tempo con qualcuno che "impone" le quote di iscrizione sotto bozza e denigra il forum cosi...

io l'avrei proposta in modo diverso... poi fai come vuoi...

Secondo me la bellezza del pendio e' tale perche non c'e' competizione diretta ma e' un po come il forum... Sul pendio siamo tutti amici, chi piu chi meno, con la stessa malattia per il volo!!!
Di raduni ne sono rimasti pochi... mettici pure 50 euro a modello!!! Caro mi costa andare a volare!!! poi vabbe io sono uno di quelli che prova la corona e pure l'elektro junior!!
ma Non offendermi cosi che anche io faccio sul serio quando provo a volarE!!!
ciao ciao
Prima di tutto io non impongo niente a "nessuno".
Una quota di iscrizione serve per sostenere le spese di organizzazione,per pubblicizzare l'evento,ed in questo caso per aumentare il montepremi(vedere denaro,salire su cammello).Ti sei mai chiesto perchè di raduni ne sono rimasti pochi??Te credo se tutti ragionano come te!!Semo tutti amici e fratelli,poi...quando c'è da muovere un dito spariscono tutti.
Per organizzare un raduno,uno serio intendo,non basta fare un giro di telefonate e via..bisogna andare in Comune a chiedere i permessi...comunicare lo spazio aereo occupato per tale giorno....in questo caso comunicarlo anche alla Forestale....contattare Alberghi e Ristoranti(perchè sa da magna e da beve)...cercare gli Sponsor....organizzare i premi...i cronometristi...allestire il campo volo...montare le tende e gli stand...organizzare una navetta per il trasporto...Dulcis in fundo una bella Ambulanza(obbligatoria)che sia sempre presente e costa ca 200€ al giorno.
Quindi se vuoi fare sul serio qui c'è pane per i tuoi denti.
O forse credi ancora che debba andare a quel paese??
Scamp non è collegato   Rispondi citando