Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Azzzz....che entusiasmo,ho forse sbagliato indirizzo??Mi sembrava la sezioni alianti!!
Però vedo che qui le uniche cose che vi interessano sono"come vola il GOMMOLO"o magari "l'easy glider".o magari chi ha provato la"corona".
Possibile che su questo forum non c'è nessuno che vuole far sul serio.?? |
Ma daii ragazzi, con Google Earth la distanza in linea d'aria dal Mottarone è di 3Km.
Anche volendo volare in direzione del Mottarone, sarebbe comunque moolto difficile perdere il controllo dal proptio TX a favore di un'altro TX in zona Mottarone (e viceversa..).
E' già difficile vedere a 1Km un modello di 6-7m....

Quindi a meno che qualche pazzo non voglia avvicinarsi/allontanarsi in FPV

.
Forse, e dico forse (ma è una provocazione..

), trovare gente che intende il pendio come "parcheggio, monto, attraverso la strada, lancio, atterro, rimetto tutti in macchina , e me ne vado..", se ne trova parecchia, mooolti di meno che non abbiano problemi a farsi 200-300m da dove si parcheggia, più altri 200m col modeoo in spalla perlopiù in salita.....
Il cucuzzolo sembra mooolto interessante cou suoi 360° volabili, magari in presenza di dinamica, e vortici di karman permettendo ci si potrebbe fare anche qualche pasaggio in DS

.
Antonio.
PS: domandina.... : ma i 50 cada categoria non sono un po' tantini ????

Se vengo con 3 modelli di diverse categorie, mi costa quasi come come il 4°....

Alle gare di Eurotour di paga 40, ma sono categorie FAI...!!!