Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 12:12   #8 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Citazione:
Originalmente inviato da MokiMegaFan Visualizza messaggio
Tutti i torti non li hai...ho scritto ad Andy della JTM chiedendo informazioni a riguardo...L'Hawk in questione ha un peso di 1,7 Kg a vuoto (AP.Al. 1,110 mt e lung. 1,320 mt) mentre L-39 sul sito Savex lo danno per 1,3 Kg (Ap.Al. 1,270 lung. 1,380 mt) un po' tantina la differenza...hai/avete un riscontro reale per tale peso dell'L-39 ?

Forse e' meglio allora l'Hawk della Fox-Composites con una bella Stumax !

Ho paura di cadere di nuovo in un altro troiaino, che ho pagato salato, che e' peso come un mattone e che poi fa la fine di stare sulla mensola in garage come l'hawk della sapac. (uno dei motivi per cui mi son buttato sull'acrobatico a benzina...) , ma la voglia della ventola e' rimasta, senza parlare di quella per la turbina...e' possibile che non si trovi un oggetto valido con buon rapporto prezzo / qualita' ! Naturalmente, in fibra e con carrelli...
4 etti a parita' di dimensioni sono tanti, probabilmente usano resina non propio di qualita' e con ben scarsa parsimonia.
Speriamo che almeno sia robusto, di certo se il peso della sola struttura é quello per farlo volare decentemente lo si deve motorizzare degnamente ( e giu altri soldi)
Boh, si rischia di spendere sulla motorizzazione i soldi risparmiati sul modello.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando