Citazione:
Originalmente inviato da MircoR il guadagno lo setti dalla radio dipende da che radio hai, genericamente c'è l'opzione gyro sens
il limite lo puoi settare dal gyro o dalla radio (dalla radio vai su epa )e imposti la percentuale di apertura del servo
non è che eri in modalita avcs? da fermo tenendo il gyro in quella posizione il servo lo bruci |
Dunque mi sono documentato: il guadagno lo settavo gia dalla radio nella sezione sensibilita gyro solo che non avevo collegato che si chiamasse guadagno. Ingnoranza mia ma solo teorica.
Tutto ok per l'epa, sono preparato.
Forse hai azzeccato il problema AVCS, io ho la optic 6 sport e non ho lo switch normal-AVCS perche su quello switch ho gli idle quindi l'ely in pratica lo tenevo sempre il AVCS (cioè con sensibilita/guadagno del gyro sopra il 50%).
Se ad ely fermo in AVCS il servo rischia di bruciarsi mi sa che ci colpo io.
Da qui nascono a questo punto altre 3 domande sempre ingenue:
1) Puoi spiegarmi perche ad eli fermo e in AVCS il servo si brucia?
2) Lo stesso vale anche per gli eli a scoppio, tipo rappy 90 +gy520 e futaba S9254? (non so perche ma immagino di si)
3) Capisco l'utilita della modalità AVCS blocco di coda perche lo uso ma esattamente a che serve la modalita gyro NORMAL? Non dirmi solo per tener fermo l'eli in fasi di settaggio...
Grazie di tutto stai "essendo" gentilissimo e utilissimo