Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 06, 21:30   #7 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
A me dovrebbe arrivare tra poco, ho ordinato anche l'OS come il tuo, dalle foto che ho visto l'unica cosa che sarebbe da modificare è il carrello perchè è diviso in due e mi sa che prima o poi cede.

Lo yamada è vero che è piu leggero e potente (grazie al *************** con tutta la nitro che ci va dentro!!!) ma a me non ispira per niente poi è troppo complesso come sistema di funzionamento e da quel che sento in giro (a parte due o tre su questo forum) non è che è un mostro di affidabilita (logicamente o hai prestazioni o hai affidabilità)

Leggendo la recensione su rcuniverse (ci arrivi tramite link dal sito www.fliton.com) il modello vola bene con l'OS, chi ha montato lo yamada da quel che ho capito ha dovuto montare le batterie appena dietro il motore per bilanciarlo quindi quell'etto in piu di peso non è poi così discriminante. In oltre l'OS gira eliche piu grosse.

Motorizzare elettrico un modello di quelle dimensioni inizia a diventare impegnativo, non tanto per il costo di motore, regolatore e un pacco batteria (e li vai in pari con lo scoppio) ma per il fatto che poi a caricare un pacco 6s2p da 3 e passa mA ci metti mezza giornata!!!
Se vuoi fare almeno 4 o 5 voli in una giornata devi avere almeno 4 o 5 (che passerai tutta settimana a caricare) pacchi batteria pronti e allora li i costi diventano spropositati.

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando