Citazione:
Originalmente inviato da CieloStellato squale piu' precisamente quale mi consigli ?
visto che sono molto simili ... |
Prendi quello che più Ti piace proprio perchè sono simili, Ti ho consigliato questi perche se li fai cadere i ricambi costano poco, poi impari e Ti diverti, in seguito poi se la passione Ti prende veramente passerai ai 450 o 500.
Se hai la possibilità di frequentare un campo volo, dove puoi trovare persone che ti consigliano e ti aiutano, allora ben venga il consiglio che ti ha dato Angel-BRAN, altrimenti segui il mio consiglio specialmente perchè ogni volta che crashi in 450 o 500, per ripararlo ti potrebbe costare quanto un intero Kestrel 500sx.
Riguardo all'HoneyBee fp, è una valida alternativa ed è indubbiamente più indicato per imparare, ma è più difficile e più sensibile al vento data la sua leggerezza, mentre è troppo grande per poterlo utilizzare in casa, almenochè non hai a disposizione una palestra. Comunque se vuoi farti un' idea di come volano outdoor, sia il Kestrel 500sx che l'HoneyBee fp, li puoi vedere nei miei video. Ciao