Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ciao,alla fine cosa è successo relmente in volo ? uscito l'uniball ? impossibile avresti distrutto il modello,magari si è crepato nell'atterraggio "forzato" visto il tail-boom.
saluti yuri |
Sinceramente non lo so, io credo che si sia sganciato in volo e la pala è rimasta in orizzontale grazie alla forza centrifuga ma non aveva nessuna incidenza, dico questo perchè, è stato come se all'improvviso in un aereo non hai piu un alettone, e devi compensare con l'altro, nel mio caso ho avuto molta fortuna, sono sceso a fatica, 2 m metri prima di atterrare non ho avuto modo di vederlo a causa di un muro, quindi atterro alla cieca. Non so dare altre spiegazioni, oltretutto dal danno riportato e dal controllo degli altri uniball non credo che si sia lesionato con l'impatto. Comunque sia ho avuto c*** fortuna, molta visto dove si è infilato, in uno spazio di circa 1,5 m tra un muro e un palo, quest'ultimo credo, quello che ha determinato il danno che si vede sul tail-boom. MI accontento.