Citazione:
Originalmente inviato da kitaro scusa la mia "durosità"...che è piu dura della durezza...
il pin sulla radio MULTIPLEX MM è con 8 pin , questo
e lo spinotto che ho (non è della phoenix...) ha solo 6 pin che forzano anche ad entrare in questo da 8, storgendosi.....
Io dovrei:
1) crearmi questo per unico jack da inserire nel mic o usare il cavo totale usb??
o quello che mi dici tu futaba?? che a quanto pare ha pure lui 5 pin ( l'avrei gia...) |
Guarda scusami davvero, ero certo che avessi chiesto info. a riguardo di Hitec .. pensa che quando hai postato l'immagine Multiplex ho pensato "..avrà voluto indicare il concetto giacchè non è certo questo che deve seguire .." ..
Parlando di Multiplex e non di Hitec, devi sempre porre il corrispettivo o speculare connettore (quindi se da 8 dovra essere da 8 anche il corrispettivo ..), oltre che per un discorso elettrico, quindi di connessione, anche per un discorso meccanico.
Detto questo puoi seguire il disegno che hai riportato, cercando di realizzare questo ..
Multiplex DIN adaptor From Heliguy.com
PS. Nulla si deve storcere e/o forzare ed il il jack usato da Phoneix non è proprietà della medesima .. puoi trovare tranquillamente il suo speculare ..